Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
 
 

APL System: Analyzing, Planning, Leading

Uno strumento manageriale per il rafforzamento e lo sviluppo della cultura aziendale, per una leadership e una gestione sistemica delle organizzazioni.
Questo strumento si compone di tre parti:
  • APL Instrument: indagine sulla soddisfazione dei collaboratori comprendente ca. 100 affermazioni standard e 4 domande aperte
  • APL Audit: report del team dirigenziale su strategie e provvedimenti intrapresi in favore della cultura aziendale
  • APL Customer: indagine sulla soddisfazione dei clienti

Incrociando i risultati quantitativi e il report qualitativo si ottiene un’immagine completa dell’effettivo posizionamento dell’organizzazione, vista sia dalla prospettiva del management, che da quella del collaboratore e del cliente. Si possono quindi evidenziare in modo chiaro e inequivocabile eventuali discrepanze tra l’obiettivo/le strategie definite e l’effettiva realizzazione operativa (collaboratore e cliente).

I vantaggi
  • feedback da parte dei collaboratori
  • aumento della attrattività e del nome/marchio della vostra azienda
  • aumento della motivazione e della disponibilità dei collaboratori
  • migliore identificazione dei collaboratori con l'azienda
  • assicurare il successo aziendale a lungo termine
Per saperne di più visitate il sito www.apl-institute.eu
 

Siete interessati?

Offerte di lavoro
 
I nostri sevizi in questo campo Analisi della cultura aziendale