Se è possibile misurare una determinata prestazione, allora è possibile attuare delle strategie e delle politiche per il suo miglioramento: la riduzione dei costi di esercizio. È importante quindi mettere in atto delle procedure validate per poter fare delle valutazioni oggettive di costo, in modo semplice ed efficacie.

Un immobile ha sempre dei costi di gestione, durante tutte le fasi del suo ciclo di vita (progettazione / realizzazione / gestione / dismissione) e questo vale per gli immobili sia di proprietà, che in affitto.
Il nostro obiettivo è quello di mettervi nelle condizioni di poter risparmiare sulla spesa corrente per la gestione dell’immobile, la quale è costituita principalmente da energia, illuminazione, manutenzione, pulizie, servizi di portineria, ecc..

Supportati dalla nostra esperienza pluriennale, offriamo assistenza dalla A alla Z, a partire dal primo contatto, al rilevamento dei dati significativi, fino alla definizione di proposte di soluzione operative, implementazione e di verifica delle misure adottate.

Attraverso CONSULENZA e SOFTWARE siamo certi di proporvi la giusta soluzione per la vostra organizzazione.