Referenze

OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

Provincia Autonoma di Bolzano

Censimento digitale del patrimonio immobiliare e dematerializzazione delle informazioni per gestire le segnalazioni

"Il patrimonio immobiliare della Provincia autonoma di Bolzano necessita di una continua manutenzione a chiamata. Grazie alla soluzione configurata ad hoc da FMpool, i consegnatari degli immobili, il personale dell'ufficio tecnico e le ditte di manutenzione risparmiamo tempo e sono può performanti. Di conseguenza l'Amministrazione riesce a ridurre le spese interne."

Daniel Bedin, direttore reggente della Ripartizione “Amministrazione del patrimonio”
Comune di Bressanone

Gestione innovativa degli immobili dell'Amministrazione comunale

"Agli immobili comunali è sempre necessario associare una moltitudine di informazioni utili per una gestione ottimizzata e parsimoniosa del patrimonio. Con FMpool l'Amministrazione ha avviato un progetto di Facility Management che permette di mettere in ordine dati, documenti, piani di manutenzione e di pulizia, scadenze, costi, ecc."

Alexander Gruber, dirigente ufficio lavori pubblici di Bressanone

Affidatevi alla nostra esperienza

Con un buon Facility Management
è possibile ridurre i costi di gestione
fino al 30% all‘anno.