APL®

Analizzare - Pianificare – Guidare

APL® Il sondaggi tra i collaboratori

La soluzione più semplice per impostare l'andamento a bordo della Sua azienda

Il mondo del lavoro e anche la Sua azienda sono costantemente soggetti a processi di cambiamento, spesso avviati dall'esterno. I continui cambiamenti comportano sfide entusiasmanti, ma richiedono anche un impegno costante da parte dell'imprenditore. 

Per accompagnare e controllare questi processi di cambiamento, ha bisogno di un quadro chiaro di ciò che sta accadendo nella Sua azienda, in particolare di come i Suoi dipendenti reagiscono ai processi di cambiamento e se, nonostante o proprio grazie a questi, vogliono rimanere a bordo con Lei. 

Noi riteniamo queste conoscenze cruciali. Proprio per questo motivo Business Pool offre APL Instrument, uno strumento di indagine scientificamente validato per determinare quanto i dipendenti siano legati all’azienda, con un doppio vantaggio per Lei

1. Il sondaggio Le dirà se il rapporto con i Suoi dipendenti può essere considerato solido - e quindi una buona base sulla quale contare. Potrà vedere concretamente cosa apprezzano del loro posto di lavoro, ma anche quali sono i punti critici che possono creare insoddisfazione o perplessità. 
2. È possibile convertire, in modo tempestivo e mirato, le conoscenze acquisite attraverso l'indagine in misure efficaci. L‘ APL Instrument prevede uno strumento di assegnazione delle priorità, che permette di capire efficacemente quali sono i temi e le problematiche più importanti per i Suoi dipendenti.

APL Instrument a Sua disposizione

loader

APL®

Analizzare - Pianificare – Guidare

Guardare nelle menti dei Suoi dipendenti con uno strumento semplice ed elaborare soluzioni attraverso le conoscenze ottenute. Come funziona?

Herbert Ebner Amministratore Delegato Spedimax

Questo premio ha dato ai nostri dipendenti un ulteriore, e incredibilmente positivo impulso e ci ha portato ad avere molte nuove intuizioni nel management.
Mi congratulo con voi per questa brillante idea. Mi auguro che riusciate a coinvolgere tante altre aziende.

Heidi Röhler Amministratore delegato KKR GmbH

Die APL-Analyse ist für uns neutrales Instrument über die Zufriedenheit unserer Mitarbeiter. Es zeigt auf, wo unsere Stärken liegen und wo Handlungsbedarf besteht.

Alexander Mair Amministratore Delegato Mair Albert Beauty OHG

Il team Business Pool ci ha accompagnato e ci ha aiutato ad acquisire una nuova prospettiva su questioni importanti attraverso la nostra forte crescita e la gestione familiare. Abbiamo avuto modo di conoscerci meglio a livello manageriale e di costruire un rapporto completamente nuovo con i nostri dipendenti.

Heidi Capovilla Personalwesen bei Damiani-holz&ko Agg

Der Kurs war aus meiner Sicht sehr gut aufgebaut, die Arbeitsunterlagen und verwendeten Beispiele sowie die Rollenspiele zur Vertiefung, bzw. zur Anwendung des Erlernten waren sehr hilfreich.
Die Instruktoren Lisa Hillebrand und Victoria Wurz, waren sehr gut vorbereitet, sodass keine Fragen offen blieben. Da zum Teil auch die Profile der Teilnehmer besprochen und analysiert wurden, war es 
sehr wichtig ein angenehmes und vertrauenswürdiges Umfeld zu schaffen, was den Instruktoren hervorragende gelungen ist.
An dieser Stelle möchte ich mich auch für die Nachbetreuung durch Frau Hillebrand bedanken, die für meine Fragen zum Thema immer ein offenes Ohr hat.

Silvia Gantioler HR Development Alupress AG Auto Hofer

Molto soddisfatta, nessun fornitore paragonabile in Alto Adige. Molto soddisfatta, anche per la visibilità attraverso il Top Company Award, nel nostro caso ancora il datore di lavoro più popolare, abbiamo ricevuto un feedback molto positivo nel periodo 2014-2015!

Philipp Moser Titolare e Amministratore Delegato di Limitis GmbH

Da quando mi affido alla Business Pool per cercare dipendenti, non una singola decisione del personale è andata male.

Heidi Röhler Amministratore delegato KKR GmbH

Competente, cordiale e discreta, Business Pool ci accompagna nelle nostre domande sul personale. Per questo motivo, raccomandiamo Business Pool ad altre società e candidati in quanto supportano noi e i nostri candidati con rispetto e professionalità.

Daniel Ganzer Management MA Hotel Outside

Il sistema APL non è solo uno strumento efficace per la valutazione dell'attuale politica dei collaboratori, ma può anche essere utilizzato come base per le future strategie di azione.

Martin Pirhofer Amministratore delegato Dolce Vita Hotel Jagdhof

È importante per un datore di lavoro sapere come i dipendenti percepiscono il clima lavorativo. Dal momento che nelle conversazioni personali è più difficile ascoltare un'opinione onesta sulle critiche, un sondaggio tra impiegati è uno strumento perfetto: semplice, anonimo e tutto è pensato! Tutti nel team hanno pensato che fosse molto positivo.

Barbara Siebenförcher Dirigente dell'azienda Siebenförcher G. u. T. & Co. OHG

Il sondaggio APL tra i dipendenti è lo strumento perfetto!

Vediamo il dipendente come un "co-designer" e siamo felici quando tutti i dipendenti contribuiscono attivamente allo sviluppo dell'azienda. Ci sta a cuore il benessere dei nostri dipendenti e il sondaggio APL è lo strumento perfetto per analizzare la cultura aziendale.

Karl-Heinz Robatscher Amministratore Delegato Rotech Srl

In tutti questi anni di collaborazione, ho avuto a che fare con diversi consulenti. Ho potuto constatare quanto sia importante la figura del consulente, perché solo lui ha nelle sue mani il compito di capirci e di trovare i dipendenti giusti, in un secondo momento posso scegliere solo tra quelli che mi vengono proposti Ho imparato quanto sia importante il mio feedback, che io scelga o meno un candidato. Nella collaborazione iniziale mi sono sentito poco accompagnato, ma ora sono molto soddisfatto.

Thomas Knapp Amministratore delegato DKS Technik GmbH

Presentazione professionale e gestione eccellente del progetto.

Siamo stati ampiamente consigliati in questo sondaggio e accompagnati durante l'intero progetto. L'istituto APL ha un aspetto professionale e competente, che si riflette nell'eccellente supporto ed esecuzione dei progetti.

Ivo Bonamico Direttore dell'associazione provinciale di soccorso della Croce Bianca

Per noi è importante che i nostri dipendenti siano co-pensatori e co-progettisti!

La Business Pool ci ha supportato nell'implementazione dell'indagine dei dipendenti e ha effettuato la valutazione dei risultati. I dati preziosi ci consentono di prendere decisioni consapevoli e mirate per il futuro.

Andreas Augscheller Amministratore delegato Sport Rent Center Rosskopf 2000 GmbH

Per me, Business Pool è sinonimo di consulenza al personale orientata al cliente e aggiornata.

L'attenzione si concentra sui bisogni e le richieste sia della compagnia che del candidato potenziale. Il personale competente con strumenti moderni, come il LUXXprofile porta a risultati significativi e mirati con alta soddisfazione.

Erich Gummerer Amministratore delegato TechnoAlpin S.p.A.

Ricerca efficiente di dipendenti grazie a Business Pool.

Business Pool ci ha supportato professionalmente ed efficacemente nella ricerca di personale in posizioni fondamentali. La collaborazione con Business Pool ha superato le nostre aspettative.

Christian Walzl Amministratore delegato Kunstdünger GmbH

Il sondaggio tra i collaboratori è un indicatore importante per noi!

Sulla base dell'indagine dei collaboratorii condotta da Business Pool, possiamo vedere in quali aree esiste ancora un potenziale e da questo possono derivare misure di miglioramento.

Harald Palla Amministratore delegato Elas GmbH ​

Il premio "Top Company" - una preziosa funzione di differenziazione!

Il premio al Top Company Award è chiaramente una proposta unica quando si assumono nuovi dipendenti e ci assicura un vantaggio rispetto ai nostri concorrenti. Possiamo vedere chiaramente l'effetto delle nostre misure sul numero di candidati aumentato significativamente.

Harald Gruber Amministratore delegato Assiconsult GmbH

Ricercare competenze!

Ho sperimentato Business Pool come partner competente nella selezione dei dipendenti: struttura, efficienza, buon senso e comprensione della cultura aziendale nel processo decisionale, nonché il benessere dei candidati.

Barbara Prieth Responsabile personale e organizzazione Oberrauch Zitt

Il sondaggio tra i dipendenti ha soddisfatto completamente le nostre aspettative. Una sequenza di progetto perfettamente pianificata e risultati concreti, che possiamo utilizzare per ottimizzare i processi interni e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Inoltre, i risultati ci offrono la prima pietra miliare per rafforzare il marchio del datore di lavoro e differenziarlo dal mercato.

Marina Hegemann Amministratore delegato Tourist Mobile GmbH

L'APL è un altro modo per misurare la soddisfazione dei dipendenti ed è diventato un barometro per noi negli ultimi 3 anni. Un valore aggiunto speciale per noi è l'analisi differenziata in base all'anzianità di servizio.

Pierluigi Siri Direttore e Rappresentante Generale per l'Italia TIROLER VERSICHERUNG V.a.G.

A mio parere, l'instrumento APL è molto strutturato e ben ponderato per determinare la soddisfazione dei dipendenti. Questo, combinato con la compagnia professionale e molto piacevole del team di Business Pool, è stato un investimento significativo per la nostra azienda e un arricchimento per impostare un ulteriore importante percorso nella gestione del personale.

Manfred Moling Amministratore delegato Troyer AG

Un partner competente e affidabile che capisce e prende in considerazione le esigenze e con il quale la collaborazione è divertente! Sempre professionale e puntuale! Il valore aggiunto che lo strumento APL ci ha portato attraverso il questionario svolto tra i dipendenti è la valutazione dettagliata e l'elevato gradimento tra i dipendenti.

Barbara Mayr HR Development Alupress AG

Consulenza molto competente, molto professionale, cordiale e veloce. Raccomanderei immediatamente la Business Pool a tutte le aziende che mi chiedono un parere.