Come azienda ogni giorno fa molto per i Suoi dipendenti – È il migliore datore di lavoro. I Suoi impiegati fanno del loro meglio per fare lo stesso?

La informeremo sulla Sua situazione attuale tramite APL® e La guideremo sulla strada per diventare uno dei datori di lavoro più amati in Alto Adige.

Insieme alla Camera di Commercio di Bolzano e alla Provincia Autonoma di Bolzano assegniamo questo premio in modo neutrale e indipendente:
I vincitori del Top Company Awards non sono stati premiati da una giuria di esperti, ma sono stati selezionali tramite un sondaggio APL® tra i dipendenti riguardo la loro soddisfazione in azienda. L'analisi è composta da 100 domande, suddivise tra 18 contesti diversi. La soddisfazione complessiva die lavoratori deve essere superiore a 70 percento per poter ricevere un premio. Pertanto, il Top Company Award è un marchio di qualità per le aziende in termini di soddisfazione dei dipendenti.

Sfrutti al massimo il potenziale dei dipendenti e si presenti come un datore di lavoro attraente a livello regionale e non solo.
Sia come vincitore del Top Company Award che come Top Company certificata:
Un premio al Top Company Award in Alto Adige è un marchio di qualità che attrae non solo nuovi talenti ma anche nuovi clienti.