Large Enterprises

TOP 3 Vincitori 2018

#1 posto
Categoria Large Enterprises
„Tagesmütter“ Sozialgenossenschaft
Bolzano
Cosa fare se le madri o i padri decidono di tornare al lavoro dopo la maternità? A chi si affida il bambino? I genitori di tutto l'Alto Adige sono alla ricerca di luoghi di riferimento affidabili. 
La cooperativa sociale "Tagesmütter" ha riconosciuto tempestivamente questa esigenza. Già nel 1990 ha istituito un programma supplementare di assistenza all'infanzia per aiutare i genitori a conciliare famiglia e carriera. 
All'epoca, 24 donne sono state formate per accudire a casa i bambini fino a tre anni. Nel frattempo, la cooperativa sociale è cresciuta e dà lavoro a 204 persone. I bambini non sono più accuditi solo a casa, ma anche in 27 asili nido o scuole materne aziendali in tutta la provincia. Dedicata, femminile, eterogenea.
 
Qui per la homepage. 
#2 posto
Categoria Large Enterprises
Oberrauch-Zitt AG
Bolzano
Tutto è iniziato qui, sotto i portici di Bolzano. La prima pietra miliare per il successo di Oberrauch Zitt fu posta in questa tradizionale attività nel 1846. Oggi, l'ex negozio di tessuti e stoffe è la casa di moda leader in Alto Adige con un totale di 10 negozi di abbigliamento. 
Ognuno con il giusto feeling per le tendenze e la necessaria sensibilità - quale stile di abbigliamento si adatta a quale cliente. 
Lo shopping diventa un'esperienza, il cliente diventa protagonista. Ciò è garantito da collaboratori altamente qualificati - con una consulenza personalizzata su misura, un servizio cordiale e, più di recente, un personal shopping. 
Oberrauch Zitt – detiene da sei anni anche il caseificio Capriz di Vintl - è gestito dagli amministratori delegati Thomas Demetz e Barbara Prieth. Il loro obiettivo è quello di sostenere i poco più di 100 dipendenti nei settori in cui sono bravi.
 
Qui per la homepage. 

Top Company Award 2020

Ogni anno premiamo i datori di lavoro più amati dell'Alto Adige - Unisciti a noi e diventa uno di loro!