Large Enterprises

TOP 3 Vincitori 2016

posto #1
Categoria Large Enterprises
Cooperativa Sociale "Tagesmütter"
Bolzano
Se le madri o i padri hanno intenzione di tornare al lavoro dopo la nascita del bambino, una baby-sitter può essere di grande aiuto. La cooperativa sociale "Tagesmütter" offre la possibilità di conciliare famiglia e carriera. La cooperativa è stata fondata all'inizio degli anni novanta. Da nove anni i bambini fino ai tre anni non solo sono assistiti dalle baby-sitter a casa, ma anche negli asili nido.

mail-1-large

Dipendenti: 204

Qui per la homepage. 
posto #2
Categoria Large Enterprises
Panificio Pasticceria Überbacher
Che si tratti del Bauernbrot-Breatl, del pane alle olive o della focaccia, il Panificio Pasticceria Überbacher riesce a combinare tendenze innovative nel settore alimentare con le ricette tradizionali. L'azienda a conduzione familiare dispone oggi di oltre 50 tipi diversi di pane nella sua gamma di prodotti. Gebr. Überbacher & Co. OHG è stata fondata nel 1958 da Herrmann Überbacher. L'azienda ha ora 10 filiali e concentra il suo business sui cereali della regione e sull'agricoltura biologica.


mail-2-large

Dipendenti: 51

Qui per la homepage.
posto #3
Categoria Large Enterprises
Ivoclar Vivadent
Naturno
Ivoclar Vivadent gestisce uno dei più moderni impianti di produzione di denti in plastica a Naturno. Dalla modellazione, alla fusione e alla rifinitura - qui ogni anno vengono prodotti milioni di denti. L'innovativa azienda dispone di una gamma completa di prodotti e sistemi per dentisti e odontotecnici. Soprattutto nel campo delle protesi, l'azienda gode di un'elevata reputazione internazionale.

mail-3-large

Dipendenti: 240

Qui per la homepage.

Top Company Award 2019

Ogni anno premiamo i datori di lavoro più amati dell'Alto Adige - Unisciti a noi e diventa uno di loro!