Medium Enterprises

TOP 3 Vincitori 2016

posto #1
Categoria Medium Enterprises
Lobis Böden GmbH
Auna di Sotto
Paul Lobis aveva solo 28 anni quando ha fondato Lobis Böden 10 anni fa. Oggi l'azienda ha 35 dipendenti e con i suoi pavimenti in legno e per terrazze e le sue piastrelle per interni ed esterni è diventato un esperto di pavimentazioni. Paul Lobis e i suoi collaboratori altamente qualificati sono noti anche come inventori. Tra le altre cose hanno sviluppato il sistema per terrazze LobiTEC, un sistema brevettato per terrazze con giunto nascosto.

mail-1-medium

Dipendenti: 35

Qui per la homepage.
posto #2
Categoria Medium Enterprises
Graber & Partner srl
Brunico
Affidabilità, fiducia e discrezione - questi sono i valori di Graber & Partner. Il revisore dei conti, consulente fiscale e di diritto del lavoro può vantare 25 anni di esperienza. Lo studio consiglia e supporta le aziende nelle seguenti aree: Costituzione di società, contabilità, contabilità, gestione delle paghe, contratti e questioni fiscali. Il team assiste non solo aziende altoatesine ma anche aziende internazionali che desiderano stabilirsi in Italia.

mail-2-small

Dipendenti: 31

Qui per la homepage. 
posto #3
Categoria Medium Enterprises
Messner Mountain Museum
Merano
Ha scalato 14 volte gli ottomila metri, il suo progetto museale è il suo quindicesimo. Corones è il sesto ed ultimo dei Messner Mountain Museum. Nel luglio 2015 l'alpinista Reinhold Messner lo ha aperto in cima al Plan de Corones. I sei musei si trovano in Alto Adige e in provincia di Belluno e sono dedicati al tema della montagna. Ognuno dei sei musei crea un'esperienza da sogno che cerca di spiegare cosa significano le montagne per l'uomo.


mail-3-medium

Dipendenti: 22

Qui per la homepage.

Top Company Award 2019

Ogni anno premiamo i datori di lavoro più amati dell'Alto Adige - Unisciti a noi e diventa uno di loro!