Large Enterprises

TOP 3 Vincitori 2017

posto #1
Categoria Large Enterprises
systems GmbH
Brunico
Fondata nel 1990, l'azienda di servizi IT systems si è fatta conoscere come fornitore di servizi IT e vanta tra i suoi clienti aziende del territorio molto note. In particolare, systems si occupa di tutte le esigenze relative al settore IT dei suoi clienti per consentire loro di concentrarsi sul proprio core business. Con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia, elevata competenza professionale e conoscenza della gestione aziendale, systems supporta i propri clienti nella riduzione e nel monitoraggio dei costi e nell'accelerazione e ottimizzazione dei processi aziendali. Oltre alla sede centrale di Bolzano, systems ha una filiale a Brunico e una filiale a Silandro.

tca-mail-it7

Dipendenti: 50
Titolare: Gustav Rechenmacher

Qui per la homepage. 
posto #2
Categoria Large Enterprises
„Tagesmütter“ Sozialgenossenschaft
Bolzano
L'anno scorso la cooperativa sociale "Tagesmütter" è stata nominata il datore di lavoro più popolare del territorio. Quest'anno le assistenti per bambini si sono piazzate al secondo posto al Top Company Award. Se le madri o i padri hanno intenzione di tornare al lavoro dopo la nascita del bambino, una baby-sitter può essere di grande aiuto. Fondata all'inizio degli anni '90, l'obiettivo della cooperativa è quello di aiutare i genitori a conciliare famiglia e carriera. La cooperativa sociale "Tagesmütter" si occupa principalmente di bambini fino a 3 anni. Da nove anni non solo sono assistiti a casa dalle baby-sitter, ma anche negli asili nido in 19 comuni della provincia.

tca-mail-it8

Dipendenti: 204
Titolare: Judith Vonmetz

Qui per la homepage. 
posto #3
Categoria Large Enterprises
Südtiroler Bauernbund
Bolzano
Il Südtiroler Bauernbund (SBB) è una delle più grandi associazioni imprenditoriali del paese. In qualità di rappresentante degli interessi e fornitore di servizi in una di esse, rappresenta e consiglia oltre 21.000 aziende associate. L'obiettivo è quello di rafforzare la comunità agricola sul piano economico, sociale, culturale e politico e di rappresentare i suoi membri presso le autorità, i sindacati e le organizzazioni economiche. L'SBB offre inoltre ai propri membri una serie di servizi, che comprendono la consulenza e il sostegno nei settori fiscale, giuridico, salariale, dell'innovazione e delle energie rinnovabili. Oltre alla sede centrale di Bolzano, l'SBB è rappresentato in altri sette comuni da un ufficio distrettuale.

tca-mail-it9

Dipendenti: 239
Presidente: Leo Tiefenthaler
Direttore: Siegfried Rinner

Qui per la homepage.

Top Company Award 2019

Ogni anno premiamo i datori di lavoro più amati dell'Alto Adige - Unisciti a noi e diventa uno di loro!