Medium Enterprises

TOP 3 Vincitori 2017

posto #1
Categoria Medium Enterprises
Tratter Engineering GmbH
Bolzano
Il vincitore nella categoria delle Medie Imprese è Tratter Engineering con sede a Bolzano. L'azienda fondata nel 1998 da Gerhard, Christian e Wilfried Tratter è specializzata nella lavorazione delle materie plastiche. Tra i suoi clienti vi sono aziende leader dell'industria automobilistica. Per queste ultime Tratter Engineering produce principalmente piccole parti per il vano motore: dai connettori del carburante e supporti per i tubi dell'aria di carica ai raccordi a clip. L'azienda altoatesina vende inoltre stampi ad iniezione in tutto il mondo.

tca-mail-it4

Dipendenti: 32
Titolare. Gerhard Tratter

Qui per la homepage.
posto #2
Categoria Medium Enterprises
Messner Mountain Museum
Merano
Sei musei in Alto Adige e a Belluno, dove tutto ruota intorno al tema della montagna: sono i Messner Mountain Museum. Il più recente si trova a Plan de Corones ed é stato progettato dall'ormai scomparso architetto Zaha Hadid. I sei musei sono stati promossi da Reinhold Messner, l'alpinista altoatesino che per primo ha scalato tutti e 14 gli 8000m. Egli descrive i musei come il suo quindicesimo ottomila. La coordinatrice del museo è sua figlia Magdalena. Quest'anno il Messner Mountain Museum è migliorato di un posto nella classifica del Top Company Award, dal terzo posto dell'anno scorso all'eccezionale secondo posto di quest'anno.

tca-mail-it5

Dipendenti: 20
Coordinatrice: Magdalena Messner

Qui per la homepage.
posto #3
Categoria Medium Enterprises
C Plus Arbeitsgenossenschaften
Bolzano
Che si tratti di servizi di call center o di lavori di pulizia, l'obiettivo della C Plus Arbeitsgenossenschaften é quello di creare posti di lavoro a tempo parziale nelle zone rurali. C Plus offre, in particolare alle donne un'opportunità di lavoro nelle vicinanze del luogo di residenza, in modo che possano riuscire a conciliare al meglio famiglia e carriera, grazie alle brevi distanze che intercorrono tra casa e il luogo di lavoro. Tra i clienti della cooperativa di lavoro fondata undici anni fa vi sono istituzioni pubbliche come asili e scuole, ma anche aziende private, condomini e abitazioni private. C Plus opera nell'area di Bolzano, in Val Pusteria e nella Val d'Isarco. Tutti i dipendenti sono allo stesso tempo anche membri della cooperativa.

tca-mail-it6

Dipendenti: 29
Presidente della cooperativa: Josef Schöpf

Qui per la homepage.

Top Company Award 2019

Ogni anno premiamo i datori di lavoro più amati dell'Alto Adige - Unisciti a noi e diventa uno di loro!