Small Enterprises

TOP 3 Vincitori 2017

posto #1
Categoria Small Enterprises
ICIT Software GmbH
L'anno scorso l'azienda, fondata nel 2002, si è classificata al terzo posto nella classifica. Quest'anno l'azienda ha vinto nella categoria Piccole Imprese. ICIT Software è specializzata in soluzioni software personalizzate e sistemi POS per il settore della ristorazione, alberghiero e del commercio al dettaglio. Dall'ordinamento di sistemi di prenotazione, controllo e contabilità a programmi di gestione alberghiera. Il team composto da 10 esperti installa soluzioni software e hardware collaudate e innovative. Dal 2008 l'azienda è impegnata anche nello sviluppo di soluzioni software nel campo delle energie rinnovabili.

tca-mail-it

Dipendenti: 10
Settore: sistemi di cassa
Direttore: Simon Schenk

Qui per la homepage.
posto #2
Categoria Small Enterprises
GWB – Genossenschaft. Werkstätten. Begleitung
Bolzano
La GWB è riuscita a mantenere la sua posizione. Come l'anno precedente, anche quest'anno questo laboratorio privato è arrivato secondo. La cooperativa prepara circa 70 persone con disabilità, menomazioni mentali o malattie mentali per il mondo del lavoro e le sostiene nel reinserimento lavorativo. Gli utenti della cooperativa sono accompagnati da undici dipendenti. La cooperativa è stata fondata nel 1981, il primo laboratorio è stato aperto nel 1983 a Bolzano e dal 1987 la GWB ha anche un laboratorio a Merano. Nelle officine si eseguono lavori su commissione e in serie per oltre 70 rinomate aziende altoatesine. Tra le altre cose qui vengono creati prodotti esclusivi in legno per le cantine altoatesine.

tca-mail-it2

Dipendenti: 11
Direzione: Sara Rabensteiner

Qui per la homepage.
posto #3
Categoria Small Enterprises
Tiroler Versicherung V.a.G.
Bolzano
La Tiroler Assicurazioni è la più antica compagnia di assicurazione del Tirolo. È stata fondata nel 1821. Dopo la prima guerra mondiale e la divisione del Tirolo, i clienti dell'Alto Adige e del Trentino furono assegnati ad assicuratori italiani. Dal 2006 la Tiroler Assicurazioni ha di nuovo un ufficio in Alto Adige, che da sette anni ha sede nella City Tower di Bolzano. La compagnia di assicurazione opera oggi in tutta Europa e offre i suoi servizi a oltre 15.000 clienti a sud del Brennero. Nel 2016 sono stati trattati circa 1900 casi di sinistro.

tca-mail-it3

Dipendenti: 16
Direttore ufficio provinciale altoatesino: Pierluigi Siri

Qui per la homepage.

Top Company Award 2019

Ogni anno premiamo i datori di lavoro più amati dell'Alto Adige - Unisciti a noi e diventa uno di loro!